Rozzangeles, Emerson Palmieri: quando rientra?

Scritto da Rindi Andrea (admin). Inserito in CLUBS

emersonpalmieri roma

Quest’oggi presso lo Stadio Tre Fontane di Roma, andrà in scena il big match del Campionato Primavera tra Roma ed Inter. Giallorossi quasi obbligati a vincere per non lasciare scappare una diretta avversaria che ad oggi è avanti cinque punti.

La notizia arriva da Emerson Palmieri. L’esterno brasiliano è pronto a riabbracciare il campo di gioco dopo quasi sei mesi di stop, dovuti al grave infortunio al legamento crociato. Sarà una prova fondamentale per capire le condizioni fisiche del giocatore e allo stesso tempo ricevere indicazioni sulla stabilità del ginocchio. Già dalla prossima settimana è possibile che Emerson venga utilizzato a gara in corso da Eusebio Di Francesco, ma cosa fare di lui al fantacalcio?

Partiamo dal presupposto che il titolare sarà senza ombra di dubbio Kolarov. La Roma ha riscoperto un giocatore fondamentale che ha fatto la fortuna di tutti coloro che al fantacalcio lo hanno acquistato: fantamedia del 7,4 con 2 gol e 2 assist all’attivo. 

Al momento superarlo nelle gerarchie, per Emerson, sarà una missione quasi impossibile, ma alla lunga non è escluso che ci riesca. Per ora rimane una riserva di Kolarov, pronto a sostituirlo quando quest’ultimo avrà bisogno di rifiatare

Rozzangeles ci spera!!!