Rozzangeles, Felipe Anderson rientra....anzi no!

Scritto da Rindi Andrea (admin). Inserito in CLUBS

Felipe Anderson Lazio

Nei giorni antecedenti al derby era quasi certa la presenza di Felipe Anderson in panchina, ed invece il brasiliano è rimasto fuori dalla lista dei convocati. Oggi il brasiliano si è allenato ancora a parte ed il suo allenatore in conferenza ha dichiarato:  “Non è ancora ai suoi livelli.  Ha ancora qualche piccolo problema, abbiamo deciso dunque che farà un programma personalizzato fino a martedì prossimo. Lo voglio al 100%, non part-time. Si tratta di un giocatore fondamentali per me e sul quale punto molto, lo aspetto al più presto”. Slitta quindi ancora a data da destinarsi il rientro del brasiliano che in questa stagione non è ancora riuscito a scendere in campo in partite ufficiali. Intanto non si placa il pressing di Ultras che vorrebbe riportare a casa il pupillo scoperto al mercato di riparazione 3 anni fa!

Ultras, la rivincita di Gerson

Scritto da Rindi Andrea (admin). Inserito in CLUBS

Gerson Roma 324x235

Etichettato come bidone dopo che la Roma lo prelevò dal Fluminense per la cifra di 20 milioni, Gerson sembra essersi preso la propria rivincita nei confronti di tutti quei critici che tanto l’hanno sottovalutato nel corso della sua esperienza alla corte della squadra giallorossa.

Il giocatore brasiliano, vero oggetto misterioso in casa Roma durante il suo primo anno, sembrava destinato ad un prestito (in cerca di minutaggio, visto il suo scarso impiego) al Lille, ma il dietrofront del giocatore bloccò tutto. Spalletti (tecnico della Roma in quel periodo) provò a schierarlo davanti alla difesa ma con scarsi risultati e Gerson finì nel dimenticatoio. Fino ad oggi.

Di Francesco l’ha provato come attaccante esterno ed il brasiliano ha ripagato la fiducia del tecnico mettendo a segno una doppietta fondamentale ai fini della vittoria (2-4 contro la Fiorentina ndr) e sfoderando una grande prestazione. Lo stesso Di Francesco dichiarerà ai microfoni: “Me lo avevano dipinto come centrocampista, ma per me può fare benissimo alto nel tridente”.

Un nuovo ruolo che potrebbe cambiare la sua avventura italiana e quella del fantacalcio. Ultras ha puntato su di lui. Vedremo se si tratta di un giocatore che può fare la differenza, anche al fantacalcio!

Rozzangeles, Emerson Palmieri: quando rientra?

Scritto da Rindi Andrea (admin). Inserito in CLUBS

emersonpalmieri roma

Quest’oggi presso lo Stadio Tre Fontane di Roma, andrà in scena il big match del Campionato Primavera tra Roma ed Inter. Giallorossi quasi obbligati a vincere per non lasciare scappare una diretta avversaria che ad oggi è avanti cinque punti.

La notizia arriva da Emerson Palmieri. L’esterno brasiliano è pronto a riabbracciare il campo di gioco dopo quasi sei mesi di stop, dovuti al grave infortunio al legamento crociato. Sarà una prova fondamentale per capire le condizioni fisiche del giocatore e allo stesso tempo ricevere indicazioni sulla stabilità del ginocchio. Già dalla prossima settimana è possibile che Emerson venga utilizzato a gara in corso da Eusebio Di Francesco, ma cosa fare di lui al fantacalcio?

Partiamo dal presupposto che il titolare sarà senza ombra di dubbio Kolarov. La Roma ha riscoperto un giocatore fondamentale che ha fatto la fortuna di tutti coloro che al fantacalcio lo hanno acquistato: fantamedia del 7,4 con 2 gol e 2 assist all’attivo. 

Al momento superarlo nelle gerarchie, per Emerson, sarà una missione quasi impossibile, ma alla lunga non è escluso che ci riesca. Per ora rimane una riserva di Kolarov, pronto a sostituirlo quando quest’ultimo avrà bisogno di rifiatare

Rozzangeles ci spera!!!